fbpx

FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Qui troverai le risposte alle domande più frequenti. Se non dovessi trovare la risposta che cerchi contattaci; saremo ben lieti di risponderti.

WinnyPro è la prima piattaforma tutta italiana per la ricerca di collaboratori domestici. Addetti alle pulizie, colf e badanti, babysitter e dogsitter, autisti privati sono le principali categorie disponibili al momento. WinnyPro mette in contatto figure professionali (i cosiddetti Pro) che si occupano di servizi per la casa e la persona con coloro che necessitano di ricevere un servizio di pulizia, assistenza o trasporto. I Pro(fessionisti) sono persone che hanno sviluppato una certa esperienza nel settore e usano WinnyPro per gestire la propria attività.

No assolutamente. WinnyPro non è un’impresa di pulizie, assistenza o trasporto ma è una piattaforma online che favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta di servizi per la casa e la persona. 

Gli addetti alle pulizie, badanti e colf, babysitter, autisti privati ovvero i cosiddetti Pro sono persone che hanno maturato un’esperienza di lavoro nel settore dove operano e forniscono. I Pro sono soggetti che operano in modo indipendente dalla piattaforma.

La ricerca dei collaboratori domestici su WinnyPro è semplice e veloce. Basta inserire il tipo di collaboratore che si sta cercando dal menù a tendina in Homepage e inserire la città. Una volta trovato il Pro, basta semplicemente contattarlo tramite i recapiti che si trovano all’interno del suo profilo.

Contattare un Pro è molto semplice. Ti basta cercare il collaboratore del quale necessiti e nella tua città, successivamente potrai contattarlo tramite i recapiti (cellulare e email) che troverai all’interno del suo account.

WinnyPro non trattiene percentuali o richiede delle tariffe a coloro che necessitano e sono alla ricerca di un Pro. Per conoscere le tariffe orarie/mensile praticate dai Pro a livello professionale basta contattare direttamente i Pro.

Normalmente gli addetti alle pulizie portano in casa altrui la loro esperienza e non i prodotti per la pulizia. Tuttavia, basta mettersi in contatto con il Pro riguardo tale aspetto.

Nulla di cui preoccuparsi. Se hai esigenze particolari, contatta il Pro ed esponi le tue esigenze in modo chiaro e preciso.

Il pagamento non avviene online tramite WinnyPro ma a discrezione del Pro che si sceglie. Basta mettersi in contatto col Pro per sapere i metodi di pagamento offerti.

Per lasciare una recensione, clicca sul profilo del collaboratore domestico da te scelto e vai alla sezione “Recensioni”. Successivamente clicca su “Aggiungi recensione”. E’ molto importante valutare i Pro perché ci consentirà di selezionare in modo più accurato gli addetti e aiutare la community di WinnyPro a crescere e a scegliere meglio.

Parlane il prima possibile con il Pro che ha effettuato il servizio e chiarisci i punti negativi da te riscontrati. Nel caso in cui non si riuscisse a risolvere la questione, mettiti in contatto con il team di assistenza WinnyPro tramite l’indirizzo email: info@winnypro.com

WinnyPro nasce come piattaforma per la ricerca di collaboratori domestici. Le categorie presenti al momento sono: addetti alle pulizie e colf, badanti, infermieri, babysitter, dogsitter e autisti privati. Se hai delle proposte interessanti o sull’introduzione di nuove categorie che ritieni utili, inviale a info@winnypro.com e ti contatteremo il prima possibile.

Inoltre stiamo lavorando anche alla creazione di una categoria riservata ad addetti che svolgono lavori relativi alla manutenzione della casa e montaggio di complementi d’arredo.

Significa entrare a far parte della community di WinnyPro e mettere al servizio, in modo retribuito, degli altri le proprie competenze e capacità. Insomma, significa affacciarsi al mondo del lavoro e trovare nuove opportunità professionali.

Basta registrarsi alla piattaforma WinnyPro cliccando su questo link: “Registrati qui”. Inserisci i tuoi dati personali, la città dove ti trovi e la categoria della professione che svolgi. Aggiungi inoltre una breve descrizione di te e dei servizi che svolgi.

WinnyPro non chiede percentuali per ogni servizio che svolgi o svolgerai tramite la piattaforma. E’ tutto completamente gratuito!

Il possibile guadagno di un addetto dipende in via principale dalle tariffe praticate dal Pro, dalla sua esperienza, e reputazione che si costruisce tramite le recensioni all’interno della piattaforma. Di norma, più un Pro è bravo e le sue recensioni sono alte, più verrà ricercato da coloro che necessitano di servizi.

Di norma ciò che si guadagna tramite il lavoro alle dipendenze di altri o svolto in modo autonomo si configura come reddito da lavoro dipendente o autonomo e quindi comporta la sua introduzione nella dichiarazione dei redditi e quindi il pagamento dei tributi. WinnyPro.it raccomanda tuttavia una consultazione con il proprio commercialista per saperne di più.

Nel caso in cui svolgi una professione relativa all’ambito domestico o comunque collegata alla cura della persona o della casa che non è indicata su WinnyPro, scrivici a info@winnypro.com e l’aggiungeremo immediatamente.

Come funziona

  1. Imposta la categoria del servizio di cui necessiti e la città .Trova l’addetto più adatto alle tue esigenze.
  2. Una volta scelto il Pro che ti aggrada, mettiti in contatto tramite ii recapiti che trovi all’interno del suo account e programma il servizio.
  3. Comunica quello di cui necessiti all’addetto e preparati a riceverlo.
  4. Lascia un feedback al Pro che ha svolto il servizio e, se lo ritieni opportuno o hai dei suggerimenti per WinnyPro, scrivi a info@winnypro.com

Termini e condizioni

Leggi termini e condizioni. vai alla pagina

Privacy Policy

Prendi visione della nostra Privacy Policy, vai alla pagina

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial